ItalianoEnglishFrançais

Condizioni di Vendita


 

CONDIZIONI DI VENDITA - La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente. - Trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce, non si accettano reclami e l'acquirente decade da ogni diritto ed azione al riguardo. In ogni caso, un eventuale risarcimento dovrà intendersi limitato al valore della sola merce fornita o consumata. - Qualsiasi reclamo dovrà essere inoltrato alla nostra sede con lettera raccomandata pec all'indirizzo [email protected]
 
Per qualsiasi contestazione è competente il Foro di Monza (MB). - Si riconoscono solo i pagamenti fatti direttamente al nostro domicilio od a mezzo agente munito di nostra quietanza.
IMPORTANTE : Per esigenze contabili non sono ammessi sconti o abbuoni non esposti in fattura (DPR n. 663 del 26/10/72 - IVA) .In caso di ritardato pagamento decorreranno gli interessi di mora al tasso bancario corrente.
PRIVACY: I dati che ella ci ha fornito, presentando consenso per il trattamento, verranno utilizzati ai sensi dell'art. 13 del D.LGS 196/03 (normativa sulla privacy) al fine di permettere l'espletamento degli adempimenti informativi, amministrativi, commerciali e contabili connessi al rapporto contrattuale.